Un anno

 

Siamo alla fine dell'anno, tempo di bilanci anche per Progressi. 

Abbiamo deciso di raccontare questo anno straordinario di impegno e di entusiasmo nella pagina “Un anno di Progressi”. 

Sono più di trenta le campagne e le petizioni che abbiamo lanciato, tra quelle nazionali e quelle locali, con alcune vittorie significative, come la legge sulle unioni civili e quella contro il caporalato.

Hanno partecipato oltre 106mila cittadini, tutte persone a cui va il nostro ringraziamento più sincero. 

Fare un bilancio significa anche pensare a ciò che farà dopo. Sappiamo che se vogliamo continuare a essere indipendenti, evitare la pubblicità nelle nostre pagine e mantenere questi strumenti digitali, abbiamo bisogno del sostegno dei nostri iscritti. 

Contribuire a Progressi significa dare la possibilità a migliaia di persone di partecipare a campagne e mobilitazioni, in modo del tutto libero, gratuito e sicuro.

Ci siamo dati l'obiettivo di raccogliere 10mila euro per il 2017, esattamente quanto serve per mantenere il sito. Con duecento donazioni regolari di due euro a settimana, ovvero il costo di due caffè (8 euro al mese) possiamo arrivare presto a quella cifra.

Per questo invitiamo tutti a partecipare alla campagna “Teniamo sveglia l'Italia!”, per continuare nel lavoro che abbiamo appena avviato. 

Abbiamo fatto molto finora e possiamo fare ancora di più nel futuro.

Commenta per primo

Controlla la tua email per il messaggio di conferma attivazione inviato.