Sostieni Progressi, teniamo sveglia l'Italia!

Diventa un sostenitore regolare di Progressi, al costo di uno, due o tre caffè a settimana (4, 8 o 12 euro al mese). Permetterai a migliaia di cittadini di continuare a lanciare petizioni e partecipare attivamente alle nostre campagne. Teniamo sveglia l'Italia!

tasto_caffe_generico.png

tasto_caffe_unavolta.png

Progressi è un'associazione no-profit, non ha poteri economici alle spalle e conta soprattutto sulle donazioni dei sostenitori come te, per finanziare il lavoro degli attivisti e la piattaforma web. 

Se vogliamo mantenere la nostra indipendenza e continuare a usare gli strumenti digitali più avanzati, abbiamo bisogno di ogni contributo, anche piccolo, ma regolare.

In un anno abbiamo avviato più di 30 campagne e coinvolto oltre 106mila persone. Le nostre petizioni hanno dato voce a tanti cittadini che chiedevano un cambiamento alle istituzioni. Vedi il lavoro fatto in un anno di Progressi

Puoi fare una donazione in tutta sicurezza da questa pagina, tramite carta di credito o PayPal. Ti verrà addebitato l'importo che scegli - 4, 8 oppure 12 euro - ogni mese. Dopo la donazione riceverai le informazioni riservate ai sostenitori regolari.  

Se preferisci fare un bonifico bancario per l'importo annuale - 48, 96 oppure 144 euro - il nostro IBAN è: IT07C0335901600100000137730 c/o Banca Prossima. 

Progressi è un'associazione di promozione sociale e le donazioni sono detraibili.